il menu
à la Carte
clicca l'icona per scaricare il menu
La vicinanza alla natura ispira i nostri piatti e permette di creare capolavori sensoriali: profumi e colori intensi delle verdure dell'orto e i sapori autentici delle carni nostrane, sono tratti distintivi dei nostri menù stagionali.
Le proposte del menù alla carta possono essere degustate
dal Mercoledì al Sabato a pranzo e cena, ad eccezione della Domenica.
“La semplicità è la cosa più difficile da raggiungere. “
Gualtiero Marchesi
pranzo della
Domenica
Il nostro Agriturismo è il luogo ideale per il pranzo della Domenica:
ottimi piatti, relax e aria limpida di campagna.
Qualità e Tempo accompagnano la Domenica ed è per questo che vi proponiamo un menù di stagione con nuovi piatti ogni settimana, al costo di 38 euro a persona. Le portate prevedono: antipasto + sfiziosità, due primi, secondo a scelta, dolce a scelta, caffè.
A scopo puramente informativo, presentiamo qui sotto un esempio di menù domenicale.
Vi ricordiamo che stagionalità e freschezza delle materie prime saranno essenziali nelle scelte delle portate che andremo a proporvi.
Per i bambini fino a 10 anni si possono concordare menù personalizzati con piatti semplici, scontati del 30% dal costo dei piatti alla carta.
È inoltre possibile optare per un menù con il vino dell'Oltrepò Pavese incluso, al costo di 42 euro a persona, una bottiglia ogni tre commensali.
Fiorentina
del Molino
Dal mercoledì al Sabato, previa ordinazione, è possibile degustare a ristorante la Fiorentina di manzo nostrano (1,2-1,3 kg) accompagnata da un entrèe di benvenuto e contornata da salse e 4 tipologie di Sfiziosità.
Prezzo: 80,00 (quantità per circa 2 persone).
L'ordinazione della Fiorentina, obbligatoria e anticipata (min 24h) va comunicata in fase di prenotazione. Non sarà possibile ordinarla al tavolo senza prenotazione.
eventi speciali
In occasioni come Battesimi, Cresime e Comunioni, Compleanni o altri Eventi Speciali con più di 10 persone, sia la Domenica che in settimana, preferiremmo concordare con Voi una proposta ad hoc con un unico Menù Degustazione che possa incontrare le esigenze alimentari e i gusti di tutti i commensali.
Al fine di creare un menù personalizzato, Vi invitiamo a contattarci con almeno una settimana di anticipo, in modo da permettere ai nostri chef di prepararsi al meglio.
A titolo informativo, Vi presentiamo la nostra proposta di menu degustazione: Il Menù del Molino (e la sua variante a Buffet, per un minimo di 30 invitati).
I piatti nelle proposte qui sotto, possono essere da Voi personalizzati, sostituendo le portate presenti con altri piatti disponibili, elencati sotto la voce "portate disponibili", al fine di poter ottenere un unico menu che possa accontentare tutti.
Alcune variazioni potrebbero esserci sulle verdure di stagione.
L’antipasto del Molino è solitamente lasciato a discrezione dello Chef,
nulla vieta che siate Voi ad indicarci cosa inserire anche per questa portata.
E’ possibile sostituire il dolce con una Torta artigianale del Molino.
Siamo a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.
Dal mercoledì alla Domenica
gusta i piatti pronti del Molino Santa Marta
take away
piatti pronti
Ordina online e ritira in agriturismo, partecipa al programma fedeltà del Molino: raccogli le stelle e trasformale in sconti. Cosa aspetti? Ritira, Gusta e Ripeti !